XXX Convegno Nazionale Geosintetici – Bologna, 22 ottobre 2020

La trentesima edizione del Convegno Nazionale Geosintetici, organizzato dalla Sezione Italiana dell’International Geosynthetics Society (AGI-IGS), si terrà a Bologna il 22 ottobre 2020 nel tradizionale ambito SAIE e sarà dedicata al tema “Prestazioni dei materiali e delle opere”. Il convegno vuole celebrare l’ormai consolidato ruolo dei geosintetici nell’ingegneria moderna con un programma scientifico incentrato sulle prestazioni dei materiali e delle opere, attraverso contributi che mettano in luce il ruolo della comunità scientifica italiana pioniera della ricerca nel binomio Geosintetici-Geotecnica.

Scadenza presentazione abstract: 26 gennaio 2020

La trentesima …

Link:
Allegati: https://associazionegeotecnica.it/wp-content/uploads/2020/07/xxx_convegno_nazionale_geosintetici_-_scheda_iscrizione.pdf, https://associazionegeotecnica.it/wp-content/uploads/2020/07/xxx_convegno_nazionale_geosintetici_-_bologna_2020.pdf