VIII IAGIG – Incontro Annuale Giovani Ingegneri Geotecnici – Udine, 18-19 maggio 2018

L’Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici (IAGIG) è un’iniziativa intesa a promuovere la discussione di argomenti di ingegneria geotecnica e favorire uno scambio di esperienze e conoscenze tra giovani ingegneri, interessati alle problematiche geotecniche, attivi sia in ambito professionale (liberi professionisti, dipendenti di enti pubblici o di imprese, collaboratori presso studi professionali, giovani imprenditori del settore, etc.) sia nel contesto accademico.

La partecipazione all’evento è gratuita e verranno riconosciuti crediti formativi per l’ordine degli Ingegneri.
I giovani con meno di 35 anni sono invitati a presentare una memoria di 4 pagine entro il 12 gennaio 2018, secondo il template fornito dal comitato organizzatore.

L’Incontr …

Link: www.iagig.unisa.it
Allegati: https://associazionegeotecnica.it/wp-content/uploads/2017/12/iagig_2018_template.doc, https://associazionegeotecnica.it/wp-content/uploads/2017/12/viii_iagig_-_locandina_02.pdf