Rinnovo cariche del Consiglio di Presidenza per il periodo 2022-2027 e del Direttivo AGI-IGS per il periodo 2022-2025

Nel Consiglio di Presidenza AGI, alla fine del 2021, scade il mandato del Presidente (Prof. Nicola Moraci) di quattro Consiglieri (Prof. Francesco Castelli, Prof. Anna d’Onofrio, Prof. Guido Gottardi, Ing. Vittorio Manassero) e dei Revisori dei Conti (Prof. Giovanni Biondi, Prof. Simonetta Cola, Ing. Pierpaolo Fantini, Ing. Sergio Gobbi, Prof. Lorella Montrasio).

Nel Direttivo AGI-IGS, alla fine del 2021, scade il mandato di due Membri del Direttivo (Ing. Pierpaolo Fantini, Ing. Pier Giorgio Recalcati).

Le candidature per l’elezione alle suddette cariche dovranno essere inviate via email, fax o posta ordinaria, alla Segreteria dell’Associazione entro il 31 gennaio 2022, dopo aver ottenuto, ovviamente, l’assenso e la dichiarata disponibilità dei candidati.

A tal fine sono disponibili i moduli per la presentazione delle candidature che saranno considerate valide solo se debitamente firmate.

Allegati:

scheda candidature Consiglio di Presidenza

scheda candidature Direttivo AGI-IGS

circolare candidature Consiglio di Presidenza

circolare candidature Direttivo AGI-IGS

Allegati:

Inserisci le credenziali per accedere all’ area riservata