Rankine Lecture 2013

La British Geotechnical Association ha indicato il Prof. Michele Jamiolkowski come 53-esimo Rankine Lecturer.

La Rankine Lecture è una conferenza che si tiene annualmente a Londra e che rappresenta certamente il più significativo riconoscimento internazionale nel campo della geotecnica.  Il regolamento della Conferenza prevede che questa sia tenuta ad anni alterni da un inglese e da un non-inglese e che il testo della stessa sia pubblicato sulla prestigiosa rivista Géotechnique.

La Briti …

Link: http://en.wikipedia.org/wiki/Rankine_Lecture