Nuove funzionalità del sito

I soci possono accedere alla propria scheda personale, modificare i propri dati, aggiungere una foto e un curriculum.

Le schede dei soci che forniranno una esplicita autorizzazione in tal senso saranno visibili agli altri soci che hanno effettuato l’accesso al sito. Questa funzionalità è volta a favorire la reciproca conoscenza professionale dei soci e ad agevolare la ricerca di specifiche competenze ed il contatto diretto per instaurare collaborazioni professionali.

Inoltre ciascun socio potrà scegliere se rendere visibile il proprio nome e cognome nell’albo pubblico dei soci AGI, che è stato inserito nel sito web a libero accesso.

A breve saranno attivati anche alcuni forum di discussione relativi alle tematiche geotecniche, parzialmente o totalmente riservati ai soci.

Le istruzioni per il primo accesso all’area personale sono disponibili sul sito.

I soci possono …

Link: http://www.associazionegeotecnica.it/sites/default/files/Guida_primo_accesso_AGI.pdf