Corso di Geotecnica Sismica

Nei mesi di maggio e giugno 2013, si terrà a Bologna, presso la sede della Regione Emilia Romagna, Il corso di formazione professionale dedicato alla "Progettazione geotecnica in campo sismico". Il corso, organizzato dalla Regione Emilia-Romagna, dall'Associazione Geotecnica Italiana, e dall'Alta Scuola di Perugia, si rivolge a liberi professionisti e dipendenti del settore pubblico e privato, e si articola in 5 moduli di 8 ore.

Costi e modalità di iscrizione, nell'allegato scaricabile qui di seguito.

Costi e modalità di iscrizione, nell'allegato scaricabile qui di seguito.

Nei mesi di mag …

Link:
Allegati: https://associazionegeotecnica.it/wp-content/uploads/2013/04/agi_as_rer_corsogeotsismica2013_0.pdf