Convocazione Assemblea Soci AGI 2024

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Convocazione

I Soci dell’Associazione Geotecnica Italiana sono convocati in Assemblea Ordinaria che si terrà in prima convocazione alle ore 18.00 di lunedì 20 maggio 2024 presso la sede dell’AGI (Viale dell’Università 11 – 00185 Roma) ed occorrendo in seconda convocazione, nello stesso luogo, alle ore 14.00 di martedì 21 maggio 2024 per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:  

  1. Approvazione del Bilancio consuntivo 2023
  2. Approvazione del Bilancio di Previsione 2024
  3. Ratifica risultati referendum per il rinnovo parziale del Consiglio di Presidenza AGI per il periodo 2024-2029
  4. Ratifica risultati referendum per il rinnovo parziale del Direttivo AGI-IGS per il periodo 2024-2027
  5. Varie ed eventuali.

 
N.B.    Per esercitare il diritto di voto occorre presentare un documento di identità non scaduto. I delegati dei Soci Collettivi dovranno essere muniti anche di un valido mandato ai sensi dell’art.4.2. del regolamento.
Si prevede che l’Assemblea avrà luogo in seconda convocazione.
  
Estratto dallo Statuto AGI
 
Art.5: I soci hanno diritto:
di intervenire alle Assemblee e Riunioni con diritto di voto, in ragione di un voto per ogni socio, quale che sia la categoria di appartenenza.
Il socio assente può delegare per iscritto altro socio ad esercitare il proprio diritto di voto; ciascun socio non può rappresentare più di due deleghe;

…….. OMISSIS ……..

Art.11: L’Assemblea sia Ordinaria che Straordinaria si riterrà regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei Soci; sarà regolarmente costituita in seconda convocazione da indirsi almeno un’ora dopo, quale sia il numero dei Soci intervenuti.

Allegati:

Inserisci le credenziali per accedere all’ area riservata