• Questo evento è passato.

XXX Convegno Nazionale Geosintetici

22 Ottobre 2020

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

La trentesima edizione del Convegno Nazionale Geosintetici, organizzato dalla Sezione Italiana dell’International Geosynthetics Society (AGI-IGS), si terrà a Bologna il 22 ottobre 2020 nel tradizionale ambito SAIE e sarà dedicata al tema “Prestazioni dei materiali e delle opere”. Il convegno vuole celebrare l’ormai consolidato ruolo dei geosintetici nell’ingegneria moderna con un programma scientifico incentrato sulle prestazioni dei materiali e delle opere, attraverso contributi che mettano in luce il ruolo della comunità scientifica italiana pioniera della ricerca nel binomio Geosintetici-Geotecnica.

Scadenza presentazione abstract: 10 gennaio 2020[/vc_column_text][tek_button button_text=”Brochure” button_style=”tt_secondary_button” button_color_scheme=”btn_primary_color” button_hover_state=”” button_icon_bool=”no” button_action=”button-action-link” button_link=”url:https%3A%2F%2Fassociazionegeotecnica.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F10%2Fcallforpapers_xxxcng_0.pdf|target:_blank” button_position=”pull-left”][/vc_column][/vc_row]

Data:
22 Ottobre 2020
Categoria Evento:

Bologna

Inserisci le credenziali per accedere all’ area riservata