XI Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici (IAGIG)

Luglio 12 @ 8:00 - 17:00

Il 12 Luglio 2022 a Reggio Calabria si terrà l’undicesimo appuntamento dell’Incontro Annuale dei Giovani ingegneri Geotecnici.

IAGIG è un’iniziativa dell’Associazione Geotecnica Italiana che vuole promuovere tra i suoi Giovani Soci la discussione di argomenti di Ingegneria Geotecnica con riferimento alla pratica professionale ed alle innovazioni proposte dalla ricerca. L’iniziativa è stata pensata, quindi, per coinvolgere liberi professionisti, dipendenti di enti pubblici o di imprese, giovani imprenditori del settore, neo-laureati, giovani ricercatori.

I temi centrali dell’incontro riguardano principalmente gli aspetti, tradizionali ed innovativi, della progettazione, esecuzione e controllo di opere di ingegneria geotecnica.

I giovani ingegneri sono invitati ad inviare un breve contributo che viene revisionato da un comitato scientifico nominato da AGI e sarà poi pubblicato on-line sul sito www.iagig.unisa.it e stampato. La partecipazione al convegno è gratuita e aperta a tutti.

Iscriviti!

Siamo anche attivi sui social-netwrok:

Data:
Luglio 12
Ora:
Categorie Evento:
,

AGI
agi@associazionegeotecnica.it

Reggio Calabria

Inserisci le credenziali per accedere all’ area riservata