VII IAGIG - Incontro annuale giovani ingegneri - Catania, 19-20 maggio 2017

Carissmi,

siamo ormai vicinissimi all'evento dell'anno per tutti i giovani ingegneri appassionati di geotecnica e di opere in sotterraneo: il VII IAGIG, che si terra' il Venerdi' 19 e il Sabato 20 Maggio a Catania, nell'Aula Magna Didattica di Ingegneria dell'Università degli Studi di Catania (Via Santa Sofia, 64).

Quest'anno, non solo abbiamo raccolto una delle piu' ricche e tecnicamente stimolanti serie di articoli scientifici di sempre, ma avremo anche una lunga serie di occasioni per fare network, condividere le nostre esperienze e imparare!

Ecco qui sotto le ultime informazioni in pillole:

1.      Il programma dei due giorni di convegno è allegato: trovate la Locandina del 19 Maggio e quella del 20 Maggio.

2.      La registrazioni alle due giornate di convegno è gratuita: in allegato la scheda obbligatoria da inviare all'indirizzo e-mail ufficiale iagig@associazionegeotecnica.it entro il 5 MAGGIO 2017.

3.      La visita tecnica del 19 Maggio sarà alle 9.30 di mattina presso il cantiere "Nesima" della metropolitana di Catania: in allegato una bozza di programma e utili informazioni.

4.      La registrazione per la visita tecnica consentirà solo ai primi 50 prenotati di partecipare: in allegato la scheda obbligatoria (diversa da quella del convegno) da inviare entro il 2 MAGGIO 2017. Se non foste ammessi, vi verrà comunicato, ma solo se vi prenotate nei tempi. E' prevista una lista di attesa quindi se sarete impossibilitati e' obbligatorio disdire entro il 15 Maggio per consentire di accedere alla visita chi sia in lista di attesa.

5.      Abbiamo organizzato anche due eventi sociali-formativi: il 19 Maggio, alle 13.00, presso l'Aula Magna Didattica di Ingegneria, un pranzo di incontro fra i giovani della Società Italiana Gallerie (SIG) e i giovani della Associazione Geotecnica Italiana (AGI): in allegato trovate l'invito e la richiesta urgente di prenotarsi come indicato.

6.      Per consolidare lo spirito di gruppo, come ogni anno, cercheremo di organizzare una cena a spese proprie alle 20.30 del 19 Maggio, i cui dettagli verranno dati durante i lavori congressuali; per prenotare abbiamo necessita' di avere registrazioni ufficiali e sicure: la scheda obbligatoria è la stessa della visita tecnica.

7.      Cogliamo l’occasione per inviarvi un link, al fine di facilitarvi nella ricerca di una struttura alberghiera convenzionata con l’Università di Catania:http://archivio.unict.it/content/convenzioni-alberghiere-0

8.      Vi informiamo infine che potete trovare IAGIG anche sui social media e, a questo proposito, vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine di LinkedIn, Facebook e Twitter:

LinkedIn IAGIG

Facebook IAGIG

IAGIG2017 (@iagig2017) on Twitter

Vi aspettiamo numerosissimi e carichi di voglia di condividere, imparare e soprattutto di stare bene insieme!

Siamo le "fondamenta" dell'Ingegneria Italiana e questo e' il nostro momento!

VII IAGIG