International Symposium on Energy Geotechnics SEG - 1018

SEG-2018, will be held on the 25th-28th of September 2018 at Swiss Federal Institute of Technology in Lausanne (EPFL)

SEG 2018

Ottavo Premio Nazionale AGI-IGS

L’Associazione Geotecnica Italiana, con il contributo dei soci collettivi AGI-IGS, bandisce l’Ottavo Premio Nazionale AGI-IGS.
Il premio di 1.300,00 Euro sarà consegnato dall’AGI/IGS all’estensore della migliore tesi di laurea magistrale o di dottorato, discussa dopo il primo gennaio 2016, dedicata a un tema correlato all’uso di geosintetici e prodotti affini nell’Ingegneria Geotecnica.
Il vincitore sarà designato da una commissione costituita dal Presidente dell’Associazione Geotecnica Italiana, dal Presidente dell’AGI-IGS e da un rappresentante del Consiglio di Presidenza dell’AGI.
Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione:  15 Settembre 2018

La consegna dei Premi avverrà durante il Prossimo Convegno Nazionale sui Geosintetici che si svolgerà a Bologna, nell’ambito del SAIE, il giorno giovedì 18 ottobre 2018.

7TH International Conference on Earthquake Geotechnical Engineering - Rome, Italy, 17-20 June 2019

The 7th lnternational Conference on Earthquake Geotechnical Engineering (VII ICEGE)  will take place in in Rome, Italy, 17-20 June 2019.

As in the previous editions, the conference topics will address through general and parallel sessions the most recent developments in earthquake geotechnical engineering, stimulating fruitful technical and scientific interaction within the fields of seismology, geophysics, geology, structural as well as infrastructural engineering.

Abstracts Submission  Deadline :  July 8,  2018.

7ICEGE