Borsa di studio Eygec

Ogni anno l’Associazione Geotecnica Italiana, in qualità di gruppo nazionale ISSMGE, invita tra i propri soci due giovani ingegneri di età non superiore a 35 anni a presentare domanda di partecipazione all’EYGEC- European Young Geotechnical Engineers’ Conference.

La conferenza costituisce un’occasione di incontro e di scambio tra giovani ingegneri geotecnici provenienti da tutta Europa.

Le candidature, da inviare alla Segreteria AGI, Viale dell’Università 11 - 00185 Roma,  devono contenere:

• un curriculum vitae  (in lingua inglese) del  candidato;
  • due pagine in formato A4, complete di testo (in lingua inglese) e illustrazioni (massimo 2 figure) della nota che si intende presentare.

Una commissione AGI appositamente designata seleziona i due candidati che potranno partecipare all’EYGEC usufruendo di una borsa, offerta dall’Associazione Geotecnica Italiana, che copre integralmente spese di viaggio e quota di partecipazione  al Convegno.